View Single Post
Old 28-03-2024, 11:54   #10877
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4199
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sì, Absolution è stato quello più "mainstream" probabilmente
I nuovi devo provarli ignorando le sfide, perché quando lo feci al tempo ero ancora infoiato con sfide/achievement e me lo saturai ottenendo tutte le sfide di tutorial e prima missione
Ah ma le challenge da se son per sfide personali, se non per sbloccare oggetti (più che "suits"), ad esempio trovo fastidioso che tutte le "armi a forma di pistola" che servono per mandare a "vomitare"i personaggi, provengono tutti da DLC a pagamento, e a me me ne basterebbe una (la sieker).
Gli Achievements non sono troppo complicati, tranne alcuni, ma non faccio testo, ci gioco da anni oramai, a partire da Hitman 1 (quello del 2016, non la versione di Hitman 3, ma dal 2019 quando ho preso la PS4)

Io non ho la capacità di alcuni di finire missioni in pochi secondi, sarà divertente farlo, ma fino ad un certo punto.
Ciò non toglie che ad esempio roba come Miami (e non ricordo che altro) le ho terminate sotto i 5 minuti, altri non ho superato i 10.
Poi ci sono quelle toste a prescindere, a partire proprio da Colorado.

Su Absolution, diciamo che hanno tentato di fare troppi cambiamenti, alcuni piacevoli, ed altri no, e anche per via della grafica pare di giocare ad altro gioco in alcuni momenti (la possibilità di sparare a più nemici ad esempio).
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso