Discussione: Tastiere per Gaming
View Single Post
Old 05-11-2018, 20:32   #7641
Mega Man
Senior Member
 
L'Avatar di Mega Man
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ok, grazie faccio qualche ricerca sull'usato. Purtroppo ho un buddet limitato.
Ciao, io possiedo la Logitech Wave da anni, la ritengo una tastiera comodissima, ha il layout leggermente angolato, quanto basta per essere comodo, neanche ci si fa caso.

Purtroppo costa un bel po', la vecchia versione con cavo già costava sui 50€, questa nuova è sugli 80€
https://www.trovaprezzi.it/prezzo_mo...iere_k350.aspx

Adesso si chiama K350, è una revisione, e l'hanno fatta senza fili

Ho visto che su Amazon, nel warehouse deals ci sta quella con layout tedesco a 25€, credo possa valere la pena di fare un tentativo, anche se temo che qualche "furbone" l'abbia restituita per poi tenersi il ricevitore wireless

In questo caso, il ricevitore costa 10€ (utilizza l'Unifying, quindi potresti collegarci anche altre periferiche wireless Logitech con un unico ricevitore), quindi costerebbe comunque molto meno che da nuova, inoltre puoi farti fare un rimborso parziale dal negozio.
Sempre che non ti dia fastidio il layout tedesco, ma è questione di poco cambiare la posizione dei tasti.
__________________
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case
SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave
Mega Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso