View Single Post
Old 04-04-2009, 18:02   #34
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
anche a-squared madonna se non ci sono se li inventa pur di dire che ha trovato qualcosa, coem tutti del resto

Si infatti ti ho scritto quasi quasi mi dimenticavo perchè proprio non avevo ancora visto la mia lista di addons dove onestamente la metà è disabilitata altrimenti non navigo da quanti sono.
Quelli di sicurezza basici sono tutti attivi ma CS proprio non penso lo userò mai, era lì a memoria, ne ho altri che ho messo per lo stesso motivo , come nota ma che nemmeno so che facciano lì disabilitati che mi guardano implorandomi di farli girare
Che ci vo fà noi smanettoni collezioniamo cose inutili o quasi
Posso sparare un OT? Cosi i mod hanno da che decidere nel weekend
Scherzo, comunque se non esagero nelle richiesta, c'e' qualcuno o un sito in italiano che mi spiega bene il funzionamento di firekeeper da poco installato? Sta li buono buono ma onestamente non so se devo configurarlo in qualche modo o devo apportarci liste o altro... Ho navigato in internet ed ho trovato un paio di siti in italiano, uno che mi farebbe scaricare una lista precomilata per firekeeper ma non viene spiegato il funzionamento o l'eventuale configurazione....
Spero di non essere OT..
Grasssie
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso