View Single Post
Old 14-01-2010, 15:01   #282
Supersam
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1
Ringrazio vivamente tower2 e recoil per le pronte risposte .

Come vedete non sono molto esperto con milano e mi sembrava Abbiategrasso fosse decisamente lontano da Milano !


E' vero quello che dice recoil che mi converrebbe trovare un posto più vicino possibile a dove lavoro,ma comunque bisogna sempre mettere in conto che si può cambiare (di questi tempi poi...) e trovare un appartamento a milano non è che poi dopo qualche mese puoi dire al padrone di casa "grazie è stato tutto molto bello e piacevole,ma ora che ho trovato un altro lavoro mi trovo un altro posto vicino a dove lavoro",cioè,non sono un esperto di affitti vivendo con i miei,ma credo non sia semplice da fare ,no ?
Inoltre preciso che si sono abituato a vivere nella campagna ,ma tutti i giorni per andare a lavoro mi facevo 30-40 km andata ed altrettanti ritorno anche in mezzo al traffico (ok era traffico di brescia ma sempre traffico è) ,quindi non mi spaventa fare anche qualche decina di minuti per andare a lavoro.

Si comunque con paesino intendevo quartiere periferico,qualcosa insomma che non stia in centro o comunque una zona dove non sia impestata dal traffico e dallo smog,che sia servita dalla metro e che per un monolocale non chiedano più di 600 euro compreso spese .

Quindi riassumendo secondo voi quali quartieri o paesi sempre con le caratteristiche da me dette potrei cercare giusto per cominciare a farmi un'idea ?
Ossia in quali secondo voi seguendo la metro verde (tralasciando san donato per ora) si può vivere decentemente ?

Ultima modifica di Supersam : 14-01-2010 alle 15:03.
Supersam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso