Discussione: Creative Inspire T6100
View Single Post
Old 15-12-2006, 19:37   #10
Zell Dincht
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
io con le T6060 ho dovuto tagliare i fili e metterci un'aggiunta io...il brutto è che cosi perdi la garanzia, ma da fare è una cacchiata ci perdi 5 minuti...io l'ho fatto la sera stessa che le ho prese...
ma non hai perso in qualità del suono tagliando i fili???in ogni caso che tipo di filo hai utilizzato per allungare i cavi originali? gentilmente me lo puoi indicare?

ragazzi ho mandato una e-mail al supporto creative, mi hanno risposto che devo andare in una certa pagina del sito italiano dove c'è una procedura guidata da seguire x mandare un messaggio a sti tizi del supporto tecnico...volevano nome, cognome, indirizzo e tante altre info che non credo gli riguardino...il problema è che tra queste c'è di inserire il numero di modello serie che si trova dietro il soobwoofer...ovviamente non avendo ancora acquistato il prodotto non ce l'ho e non ho potuto fare la mia richiesta
qualcuno mi aiuti!! sono sicuro che tra voi ce chi conosce il modo + corretto per allungare sti benedettissimi fili dei satelliti
Zell Dincht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso