Discussione: Creative Inspire T6100
View Single Post
Old 15-12-2006, 13:23   #7
ultimate_sayan
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
Messaggi: 1330
Quote:
Originariamente inviato da Zell Dincht
ho cercato un pò in rete, ma di cavi rca maschio/femmina non ne ho trovati, solo cavi maschio/maschio...per caso sai dove posso procurarmi questi cavi?
oppure non ci sarebbe un'altra soluzione???
ma non ho ancora capito una cosa: i satelliti sono già attaccati alle casse o no? non ci sono i fili bipolari http://www.hwupgrade.it/forum/attach...id=46383&stc=1
come quelli nella foto qui sopra? se sono così, sarebbe molto + facile allungare sti benedetti fili...vi prego di rispondere in tanti, perchè se non le ordino entro questa settimana ci saranno le feste di mezzo e di riceverle a casa se ne parla dopo capodanno...
Conviene che ti fai realizzare il cavo su misura: è la soluzione migliore. Puoi decidere tu la lunghezza e i connettori (scegliendone di buona qualità). Per farteli fare dovresti trovare qualche negozio di elettronica o magari negozi di strumenti musicali e simili dove poter chiedere.
I satelliti del sistema creative non sono collegati con quel tipo di filo... solitamente quegli attacchi li trovi sugli home-theatre e non sugli speaker per computer.
__________________
ultimate_sayan
PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73
ultimate_sayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso