View Single Post
Old 24-12-2005, 11:54   #8
ortolu2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: palermo
Messaggi: 828
allora sono ritornato e devo dire che più l'ascolto e più mi piace, devo dire che la potnza non è molta a quanto sta scritto nel manuale di istruzioni:5.5*4. 1*18, 1*35 watt r.m.s.= 75 watt.
All' inizio leggendo le caratteristiche mi sembravano pochini, ma per una stanza di 4mt x 2 è più che sufficiente, anzi penso che sia tra le migliori soluzioni per la sonorizzazione acustica di una stanza delle mie dimensioni.

Ma ora veniamo alla parte acustica: francamente sia nella ascolto sia di musica in mp3 che in cd o in 5.1 devo dire che raggiunge dei buoni livelli di pulizia e spazialità, soprattutto se messe un pò più alte rispetta alla posizione di ascolto e rivolgendole poi verso il basso. Ancora devo apportare delle modifiche, cioè cambiare i cavi audio e posizionare meglio le casse posteriori.

Riguardo i giochi francamente non le ho usate, anche perchè non sono un'amante dei giochi, meglio non diventare dipendenti , per cui non posso dare giudizi.

Di pregi già ne ho elencati tanti, ma una cosa volete delle belle casse, acusticamente parlando, fateci un pensierino

Veniamo a dei difetti che ho riscontrato: per prima cosa la mancanza dell'uscita 5.1 analogica, e la mancanza di un jack cuffia, ma che si soperisce facilmente con una cuffia collegata alla scheda audio. Poi uno scracth che si sente quando cambia il tipo di sengnale che si risolve abbassando di qualche tacca il volume.

Un' ultima cosa il prezzo: io le ho pagate 198€, per me un'enormità, ma devo dire che li vale tutti

Ultima modifica di ortolu2 : 10-01-2006 alle 00:14.
ortolu2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso