View Single Post
Old 21-03-2009, 17:26   #30
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
odontoiatra cercasi

allora, ho fatto una ortopantomografia un paio di settimane fa e l'ho portata alla mia dentista. dopo averla analizzata, ha detto che un dente del giudizio (che ancora non è sviluppato, altri 2 li ho tolti perchè storti, il quarto non c'è proprio) sembra "doppio" e che quindi avrebbe consultato il chirurgo ed eventualmente mi avrebbero fatto fare una tac per essere certi.

mi ha comunque detto che molto probabilmente andrà tolto.

da qui il mio problema: il dente è ancora sotto le gengive, per toglierlo andrà tagliata la gengiva ed estratto, e fin qui.. io però sembro essere immune all'anestesia alle gengive: per togliermi gli altri 2 denti del giudizio, al primo mi ha sparato 3 fiale di anestetico perchè continuavo a sentire dolore.. il secondo dente non me lo ha neanche messo, non serviva, ma comunque erano già fuori completamente, ha preso la pinza e li ha tirati (4 radici entrambi, sti stro@@i ). ma se qui dovrà aprire la gengiva, quanto soffrirò? come spiegate la mia immunità totale all'anestetico? avete consigli? metto la gengiva sotto ghiaccio secco?
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso