View Single Post
Old 18-04-2018, 09:52   #17
h4xor 1701
Senior Member

L'Avatar di h4xor 1701

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da pipperon Guarda i messaggi
ecco carica su faccialibro l'immaginetta che verra' vista in 320*200 su un display supersottile dai colori evanescenti.
Tanto non si vede neppure il mosso.
Perche, visto che non hai il filetto per il cavalletto, di notte la vedo molto male.
Non puoi neppure salire di ISO, gli equivalenti di un ISO 1600 di un apsc sono circa i 100 del cello (la geometria!). In pratica la grana ti uccide sempre (ecco perche i cellulari recenti hanno oltre la blur la AI o GPU specializzate per coprire magagne)

Andando cosi' vi abutuerete alla pena come e successo prima all'audio e poi al video.
Ormai le fonovaligie mono sono chiamate impianti audio.
Prepariamoci anche a chiamare fotografia le macchie a pseudocolori.
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
"la gente" che te lo chiede non capisce molto, perdonami.
perdonatemi, ma senza vedere i risultati non penso si possa essere cosė critici; per quanto cmq capisco lo scetticismo.. sono un audiofilo e videofilo, sebbene non sono un esperto di fotografia, son pignolo ed attento ai dettagli. A mio parere le foto scattate col mio Xperia in manual sono paragonabili ad una mirrorless di fascia media utilizzata in auto.
Riguardo la notte, ad esempio, dispongo di apetura del diaframma fino a 1" e nelle scene anche con buio pesto si riesce a catturare quella poca luce, mentre l'ISO č fino a 3200
CPU:Intel Core i7 6850K Ram:32Gb Corsair DDR4 3000Mhz Scheda Madre:"MSI X99A GAMING PRO CARBON Scheda Video:Asus GTX 970 OC Alimentatore: Corsair AX750M Hard Disk: 2x64GB + 3x260GB SSD RAID0 Scheda Audio: ASUS Essence STX II | Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10
|~ ♨㊚ AnimeForce ㊛♨~| Samsung Omnia 2 ---> LG Optimus Dual ---> Samsung Galaxy S3 ---> Sony Xperia Z2 ---> Samsung Galaxy S7 ---> Sony Xperia XZ Premium
h4xor 1701 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1