View Single Post
Old 10-12-2018, 08:25   #804
Agodd
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Buongiorno!
Sono appena passato a Vodafone con VPS. Purtroppo non riesco ad aprire le porte per emule e ho notato quello che credo essere un bug della VPS con firmware XS_3.4.12.07

In particolare vi mando due immagini:

1) In una guida trovata online c'è scritto:
"Selezionate il menu ora Internet -> Associazione porte e cliccate sul + e inserite i dati relativi alla prima regola, quella relativa alla porta TCP
in Servizio selezionate Personalizzato e scrivete emuletcp"

Come vedete dall'immagine "ajp.jpg" innanzitutto cliccando sul "+" mi scrive "Aggiungi triggering porte" anzichè "Aggiungi associazione porte" (e vi assicuro che seleziono il "+" giusto, per sicurezza ho provato diverse volte!) e poi non mi permette di selezionare "Personalizzato" ma solo il generico TCP

2) In una guida trovata online c'è scritto:
"Controllate nella tabella riassuntiva che le due regole siano attivate e di aver inserito correttamente i vostri dati, se così non fosse rieditatele cliccando sull' icona della matita o cancellatele cliccando sull' icona del cestino e ricreatele."

Come vedete nell'immagine "bjp.jpg" nella tabella riassuntiva non me le indica attive e modificando o ricreandole il risultato non cambia.

Potete essermi di aiuto?
Vi ringrazio infinitamente
HDD: Western Digital WD10EARS-22Y5B1 (1000GB)
RAM: 6144MB (3 x 2048 DDR3-SDRAM )
Agodd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso