Discussione: OnePlus 3
View Single Post
Old 10-03-2017, 18:40   #1095
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
nelle proprieta' della rubrica, puoi scelgiere di mostrare solo i contatti salvati sul telefono

quindi ti tocca editarli uno ad uno e cambiare il loro percorso.

oppure li esporti e li importi con google cotacts
Si, avevo già visto che selezionando phone mi fa vedere quelli messi sul telefono ( sono solo 3 per fortuna )
Cambiare il percorso? Non vedo come fare. Editando un numero, puoi vedere quel numero a cosa è collegato, ma non te lo fa cambiare, ad esempio associarlo anche a google.
Mi sa che l'unica è cancellarli e reinserirli come contatti google, amen, per fortuna sono solo 3.



Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
apri un contatto, edita le informazioni e in quella schermata ti fa vedere dove è salvato
Ovviamente non volevo guardarli uno ad uno


ALTRA DOMANDA:
Posso mettere un link ad una foto nel telefono sul desktop? (..come si chiama l'home page dei cellulari? Vabbè, desktop penso si capisca )
Per aprirla al volo con un tap, ogni tanto la devo guardare mentre faccio un gioco
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso