Discussione: OnePlus 3
View Single Post
Old 09-03-2017, 14:23   #1094
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
C'è possibilità per capire velocemente quali numeri in rubrica sono salvati solo sul telefono e non all'account google?
Mi sono accorto che stavo registrando i nuovi numeri nel telefono e non in google ( che ovviamente preferisco, avendoli online sempre aggiornati anche tra 2 telefoni ), l'avevo già modificato dove salvarli a suo tempo, ma probabilmente quando avevo fatto un hard reset agosto scorso, o dopo un aggiornamento non saprei, si vede che era tornato settato di registrarli sul telefono.
Ora vorrei capire quali numeri io abbia solo sul questo telefono e non su google.
Mi sembra che non ci sia una visualizzazione grafica scorrendo la rubrica su dove siano salvati ( al massimo c'è un simbolo che indica whatapp, ma non un simbolo google come era sul samsung )

Devo guardarli uno ad uno, aprendoli e scorrendo in fondo, dove leggo importato da:
telefono/google/whatapp/

E soprattutto, un numero già registrato sul telefono, come faccio a legarlo o spostarlo su google?
Non vedo opzioni....
Se bisogna cancellarlo e reinserirlo, bella cavolata.
apri un contatto, edita le informazioni e in quella schermata ti fa vedere dove è salvato
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso