View Single Post
Old 17-12-2021, 10:24   #13290
playmake
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
Messaggi: 4744
Quote:
Originariamente inviato da looun Guarda i messaggi
500 GB di foto in 3 anni non è un utenza normale... manca fossi la ferragni



400E senza dischi!!! ... cosa c'entra che ne hai venduto un usato?!?... io ho venduto lo scooter 3000€ quindi il NAS non lo pago...

Fai i conti come ti pare?!? ma che discorsi sono?!?


un cloud lo devi pagare comunque .. se il NAS prende fuoco? ...se il NAS telo sfregano? ... se HD che si rompo? si corrompe il RAID? perdi 500GB di foto ... io non ci dormirei la notte

Compri un altro NAS altre 600€ da mettere in un altro luogo??

Questa cosa dei NAS come alternativa a google è ennesima cavolata degli youtuber.
non sarei così tragico, pure io uso NAS per storage e cloud, e si, ho una nas home e un nas offsite su cui backuppare. tutto al sicuro e sotto chiave e non legato ad altri e/o a tariffe che potranno aumentare e cmq pur non essendo la nasa non mi dispiace avere i miei dati e file sotto mia e non altrui "proprietà". non tutto si lega al soldo no? e cmq, qualsiasi utenza a cui piace far foto, quelle vere, avrà svariati GB da archiviare. i RAW, pesano! i video, di più!
__________________
Main i5 8400 - Asrok Fatal1ty Z370 Gaming-ITX/ac - 16 Gb DDR4 UnRaid Server J4105Itx - 8Gb Ballistix 2400... powered By 16TB WD helium filled Net Asus Rt AC86u
Vendo: Cuffie Logitech G35 Feedback: 1,2,3,4

playmake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso