View Single Post
Old 26-01-2011, 07:44   #21917
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Soulman84 Guarda i messaggi
ma secondo te il calore prodotto da una cpu può danneggiare il radiatore?

a parte che ci sono altri componenti ben più sensibili alle alte temperature, tipo la pompa per esempio...fisicamente un radiatore non avrebbe problemi nemmeno se il liquido che vi circolasse fosse a 4-500 gradi....e oltre...


i rad non funzionano in passivo nel senso che se non ci metti una ventola la temperatura del liquido può raggiungere temperature considerevoli...per considerevoli intendo 50-60 gradi...immaginati la temperatura della cpu o della pompa..ovvio cmq che prima di arrivare a 60 gradi di temperatura 1 ci vuole un bel pò di tempo e 2 di sicuro prima la cpu ti è andata in protezione...

ragazzi studiate di più chimica e fisica
grazie
bueno, a 60 è impossibile che ci sia arrivato altrimenti mi bruciavo una mano al contatto con il radiatore
la pompa frulla ancora per cui dovrei stare tranquillo
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
hai una foto del tuo 480 montato?
è qualche pagina addietro!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=22249
è ancora tutto molto provvisorio, come il cavo delle ventole (che le ho montate dalla parte sbagliata )
Quote:
Originariamente inviato da maranga1979 Guarda i messaggi
ovviamente senza ventole che raffreddano le temp salgono.... è bene cmq sempre raffreddarlo, ma stai tranquillo, per un minuto non succede nulla

come nuovo rheorbus ti consiglio il lamptron,soldi spesi benissimo!! l'f5 rev2
no no tranquillo mi tengo quello che già ho mosse le connessioni ha ripreso ad andare

Ultima modifica di mircocatta : 26-01-2011 alle 07:49.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso