View Single Post
Old 10-08-2009, 16:50   #10020
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da rondinix Guarda i messaggi
Allora il mio case è una ciofeca...è piuttosto piccolo è un Cooler master Elite 331, quindi lo spazio non è che ce ne sia poi così tanto...
Di conseguenza....un'unità totalmente esterna al PC mi farebbe molto piacere...

Il budget si attesta sui 180/200 euro.
Non conosco molto le unità esterne...devi sentire altri per questo...ho appena fatto una waterstation per un amico ma era la prima volta e non sono molto esperto...comunque potresti prendere un case magari vecchio, integrarci un comune impianto a liquido e poi far andare i tubi nel tuo...sarebbe la cosa + economica...dovrebbe bastarti un biventola o meglio ancora un triventola una pompa un pò + potente di un'integrazione interna visto che i tubi faranno la strada da case a case e i watherblock...bè scegli tu...ma non credo che rimarrai sui 200€

Quote:
Originariamente inviato da massimovasche Guarda i messaggi
Ciao raga; volevo da tempo passare a liquido e ho letto una recensione sul Coolit Frezone Elite che integra le celle di Peltier (mi pare figo)

http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nza_index.html

Che dite a parità di prezzo conviene un kit a liquido tradizionale o questo
le peltier consumano tanto e possono creare condensa...poi quel'impianto costa un'esagerazione...un impianto magari ybris con un biventola ti viene a costare di meno e non avrai condensa...non saprei ma punterei sul classico
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso