View Single Post
Old 25-07-2008, 00:07   #201
andrea-48
Senior Member
 
L'Avatar di andrea-48
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bolzano
Messaggi: 1957
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
infatti.. stavo valutanto proprio questo.. come carico hai considerato una vga qualunque o proprio la mia che è una dual gpu?

la mia idea è quella di scendere e inizialmente mettere insieme anche la vga.. poi decidere se mantenere case e mettere un altro triventola in singolo loop o magari cambiare case in modo da avere spazio per fare due loop separati e cosi di sicuro si ottiene il massimo.. diciamo che per iniziare mi accontenterei di zittire la gpu.. alla fine il TFC240 ha una differenza di solo 2 gradi con il TFC 360 quindi può reggere anche da solo all'inizio.. vedo in tantissimi che mettono chipset vga e cpu su un unico loop con solo un triventola..
Infatti c'è da tenere conto anche che il tuo rad è meglio di quello testato da martino.
Il carico per la vga l'ho calcolato sulla mia 8800 gt.
Con il procio a 3300 mhz scendi a 162 watt (secondo questo ) :http://extreme.outervision.com/psucalculatorlite.jsp
Invece di calcolare tutto ti guardi solo i watt del procio in OC.
Secondo me con il procio a 3300 e meno v.core ce la puoi fare a raffreddare pure la vga.
__________________
Lian Li PC A70B *ABIT IP35PRO*Q6600@3330/3600 mhz*GeForce 8800 GT*G. Skill 2GB F2-6400PH*Corsair HX620
Liquid cooling LINK
andrea-48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso