View Single Post
Old 15-06-2009, 13:03   #5
King Crimson
Senior Member
 
L'Avatar di King Crimson
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da monkey island Guarda i messaggi
Vi propongo (in maniera leggermente aggiornata) una piccola guida che ho scritto circa 2 anni fà nel mio blog. Spero vi possa interessare
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

Windows 98SE è un sistema operativo che ho usato per moltissimo tempo su mio vecchio PIII (tutt'oggi funzionante).
Non ho mai avuto un problema con questo vecchio S.O. ... installavo, disinstallavo, creavo, distruggevo, ed è sempre andato benissimo.

Tenendo presente un anno di inattività di quel PC, nonché il fatto che all'epoca il computer lo "massacravo" molto più rispetto ad oggi, Win98 mi è durato ben 6 anni senza dover formattare.

Applausi per la guida quindi.
Ora non mi metto a smanettarci su per problemi di tempo... ma, magari, in qualche periodo di fiacca non è escluso che possa resuscitare il PIII.
__________________
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575
King Crimson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso