View Single Post
Old 26-10-2008, 02:51   #84
Pot
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
ti hanno già fatto il lavaggio del cervello, incredibile
come ha detto qualcuno prima queste "aziende" hanno le ore contate, e aggiungerei un "per fortuna".
a parte che non mi sembra ka discussione...
cmq nell'azienda in cui ero prima lavoravo forse di più che attaulmente ( divertendomi molto meno ) e di carriera manco se ne parlava.. anche se le performance erano estremamente buone. Se be è parlato solo quando ho appoggiato le dimissioni sul tavolo.....
Sul lavaggio del cervello non so che dirti.. posso solo dirti che il lavoro che faccio mi piace moltissimo ed è stimolate.I colleghi sono fantastici, siamo in 32 in tutto e abbiamo 17 nazionalità diverso e ho trovato un ambiente di lavoro invidiabile. Il succo è: chiedono molto però in cambio danno qualcosa. Questa è la "regola" se ti piace bene se non ti piace non lavori li...

sul fatto che la crisi influenzi le aziende di consulenza sono scetico o meglio, influenzerà di sicuro il ramo outsourcing ma e più colpite saranno le indiano tata e infosys che non hanno un ramo consulting forte.

Cmq se vuoi continuare questa discussione pui aprire un nuovo thread.. continuare su questo mi sembra innappropriato.
__________________
http://www.flickr.com/photos/33811775@N00/
Powerd by R1100GS
Pot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso