View Single Post
Old 12-08-2005, 10:40   #109
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Cittā: Torino
Messaggi: 1727
mmhhh... ho un problema: io e mia moglie abbiamo lo stesso cellulare, il c650 appunto... abbiamo comprato il kit originale della motorola (il mobile phone tools) e abbiamo provato ad usarlo. Lei riesce a connettersi al cellulare e scaricare le foto, mentre io no. Attacco, mi vede il cellu (ma gia' ci mette di piu' rispetto all'altro) ma quando apro la finestra per gestire le foto rimane impallato, finche' non mi da' errore di connessione. Ho provato anche ad usare gli altri tool per connettersi al c650 ma nessuno di questi funge. L'unica cosa che mi viene in mente e' che ci sia la porta dati del cellu ciucca, ma non riesco a capire... se non funzionasse non mi dovrebbe vedere il cellu e basta, in realta' funziona tutto (anche se un po' piu' lento) finche' non cerco di browsare le foto. L'ho preso alla COOP circa un mese fa, cosa devo fare? riportarlo da loro? contattare Motorola?

Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 
alexbau č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso