View Single Post
Old 15-04-2015, 15:51   #11
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
io questa volta passo, come ho passato per iPad primo modello e per iPhone (in quel caso ho aspettato il 4)
le potenzialità ci sono ma il prodotto temo sia proprio come il primo iPad ovvero che cambi completamente il settore degli smartwatch ma sia il loro "prototipo" per entrare nel mercato
ricordate iPad 1? poca RAM, aggiornamenti iOS scadenti e prestazioni pessime mentre il 2 che è uscito a solo un anno di distanza riceve ancora aggiornamenti ed è ancora un discreto tablet dopo 4 anni dall'uscita
io aspetto il Watch v2 o v3 che scommetto avrà più sensori, batteria migliore ecc. ecc. prima di prendere in considerazione l'acquisto

l'altro problema è il prezzo
con il cambio verso il dollaro sfavorevole non posso nemmeno sperare di farmelo portare o comprarlo in USA ed ottenere un bel risparmio
per 200 euro un prodotto del genere lo comprerei di sicuro, ma parliamo almeno del doppio per qualcosa che è utile ma per ora non certo indispensabile come uno smartphone
tanto più che lo smartphone lo hai sempre con te, questo affare ti consente di non toglierlo dalla tasca/borsa per le notifiche, ma è una comodità che costa un po' cara per ora

c'è anche da dire che da anni non porto l'orologio quindi ci vuole qualcosa di veramente rivoluzionario per convincermi a tornare "schiavo" di un oggetto al polso
forse quando in Italia si potrà pagare, passare i tornelli della metropolitana e magari anche quelli dell'ufficio con lo smartwatch cambierò idea
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso