View Single Post
Old 20-11-2019, 19:01   #6329
tira&molla
Member
 
L'Avatar di tira&molla
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Ulisse XXXI Guarda i messaggi
Ho aggiornato alla 18.5 the tvdb funziona ma ho scoperto con rammarico che la skin Titan nn c e pių e che lo scraper xem nn funzionaCon la skin Aeon nn mi ci trovo l altra mi scaricava tutte le immagini delle serie TV e dei film in automatico questa nn c e verso farla andare
Ho bisogno di una mano Una skin decente per cortesia
Sul forum di Kodi compare questo alert: 20 Nov 2019 - TVDB Scraper v3.2.0 is now available which reinstates scraping. TVDB are still in the process of fixing a number of bugs so there may still be further breakages.

Per la Titan, sempre nel forum di Kodi, mi sembra vi fosse una Mod, in pratica una versione leggermente modificata, ma gestita da sviluppatori non ufficiali. Per installarla devi seguire le istruzione per la versione di Kodi corrente, e aggiungerla manualmente.
__________________
Player: Nvidia Shield Tv, Case: Thermaltake, Cpu: Amd A10-7800, Ssd: Crucial Mx200, Ampli: Sansui AU Alpha 707 DR, Ampli A/V: Yamaha Rx-A 1040, Diffusori: Chario Delphinius, Diff. Centrale: Chario Piccolo Star Dialogue, Diff. posteriori: Wharfedale Diamond 10 SR, Tv: Sony kdl-50w808c.
tira&molla č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso