View Single Post
Old 15-04-2019, 19:30   #39635
Tody
Member
 
L'Avatar di Tody
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
purtroppo il rischio che vada così, almeno per alcuni modelli, c'è.
però io credo che non gli convenga perché le macchine assemblate da zero(che credo sia il volume di vendita grosso), siano esse il pc del singolo tizio o volumi messi in piedi per delle forniture, tanto vale che vengano fatte con la mobo nuova mentre quella fettina di utenza con la base installata ed intenzionata ad effettuare l'upgrade (che credo sia davvero molto ridotta, pressoché solo i 4 gatti da forum) se vede che la mobo di X e Y permette l'upgrade e quella di K e Z non lo permettono credo sia probabile che viri su altro produttore anziché aggiornare la tua mobo 370 con la una tua 570.
però di marketing e gestione aziendale mi intendo praticamente niente.
sarebbe come dire: "abbiamo fatto delle mobo x370 più scarse degli altri produttori, comprate le nostre nuove mobo"

Ma sarebbe possibile che non supportano solo i processori a 16 core perchè consumano troppo? sembra strano che un singolo marchio non sia compatibile mentre gli altri si
__________________
PC: Intel Core i7-4790K, Noctua NH-D14, Asrock Z97 Extreme4, Cooler Master V750S, ddr3 G.Skill 16GB 1866, Gigabyte Aorus Waterforce Xtreme GTX 1080 Ti
BenQ xl2420t FullHD 144hz
Tody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso