View Single Post
Old 06-04-2020, 19:26   #14250
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Th3Riddl3 Guarda i messaggi
Una domanda: A chi gia il telefono in Lte prende poco nella zona in cui abita, diciamo 2 tacche e download sui 3 4mb con picchi di 40 50mb (io li ho solo di mattina fino alle 13 circa poi scende anche a 0.90kb!) ha effettivamente avuto incrementi notevoli installando un modem e modem+antenna avendo sempre lo stesso operatore?

Quanto, il modem, prende meglio di uno smartphone?

Vi spiego. La mia ragazza abita in città e davanti casa sua c'è un antenna, prende sempre intorno ai 30mb con TIM e Voda. Mia sorella, anche lei in città, ha wind/3 come me, ha sempre 2 3 mb!

Sto lasciando linkem ed ho gia firmato contratto con wind3 per la linea flat, piu il modem ed antenna sono partiti 300€, vorrei essere quantomeno allietato da esperienze positive, altrimenti rischio di avere lo stesso schifo di connessione da una vita.
300 € hai speso niente...
Io in tutti questi anni, tra antenne, modem & c, ne ho spesi molti moltissimi di più...

esperienze positive ci sono, nell'ultima installazione, dai 10 del cellulare si è arrivati quasi a 100, ma non c'è una regola, perchè ogni installazione è una storia a se !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso