View Single Post
Old 19-06-2010, 04:18   #6
Wawacco
Senior Member
 
L'Avatar di Wawacco
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 2336
Quote:
Originariamente inviato da the_wiz Guarda i messaggi
Se hai la prove di un possibile illecito puoi denunciarlo alla guardia di finanza.
Altrimenti la vedo dura avere qualcosa i tempi brevi. Non è chiaro poi, il rapporto fra Sempriono e Tizio e Semprionio e Caio. Forse Sempronio potrebbe aiutarti in tal senso. Ma mi sa di beghe familiari di difficile risoluzione
Sempronio ha vari impicci con Caio, robba loro che comunque spinge Sempronio a non andargli contro.., anzi facile che in giudizio Tizio se lo trovi pure che supporta la controparte . La guardia di finanza lasciamola stare.., Tizio si è beccato un sonoro "Stia attento a quello che dice !", và per segnalare e tra un lo arrestano..

Quote:
Originariamente inviato da otti Guarda i messaggi
La banca in caso di morte del titolare del conto corrente deve per legge chiedere copia della dichiarazione di succesione oppure il mod. 240 rilasciato dall'agenzia dell'entrate in cui si certifica che tali conti correnti sono stati dichiarati in successione.....senza questo la banca non può far operare su tali conti...e se lo fa a suo rischio e pericolo...
Per gli immobili...non so in che senso se ne sia "appropriato"...ma non potrà mai venderli fino a quando in succesione non vengono inseriti anche i filgli che per legge si pprendono 1/3 ciascuno....non potra fare mai nessun atto notarile....
ciao
Grazie per la risposta , se n'è "appropiato" nel senso che lui ha le chiavi, lui decide/incassa gli affitti, lui gestisce di testa sua le ristrutturazioni e via dicendo. Per i conti credo abbia "ovviato" essendo amico del direttore, qui più si continua a scavare più gente Tizio dovrà trascinare in giudizio mi sà , peccato che le uniche prove in possesso di Tizio siano i vizi del signore che senza un lavoro giusto lì può attingere..
__________________
100+ trattative sul mercatino
Wawacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso