View Single Post
Old 31-01-2019, 00:50   #772
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
ottimo.
la Azuma non la conosco per niente (incontrata pochissime volte in battle) anche se ho visto che ha cannoni da 310mm
la Alaska mi interessa.
quindi in arsenale restano il Salem e il Jean Bart (col carbone):
le hai provate?
Piccola errata corrige mia.

Per una serie di cazzate la WG ha deciso di cambiare la Azuma da Tier X a Tier IX significa che non apparirā subito e non solo con l'abbassamento del tier le hanno cambiato un paio di cose tipo la dispersione mostruosa che aveva prima (immaginate sparare 9 cannoni la cui rosata faceva un cerchio perfetto all'arrivo sempre... certo la dimensione del cerchio era il problema); ora possiede la dispersione come le altre CA normali........ a quanto dicono.

Dimenticavo tutti gli incrociatori da battaglia ( Kronstadt, Stalingrad, Azuma e Alaska ) cambia il sistema degli incendi, hanno la stessa durata delle corazzate (60 secondi)

Io non ho provato nessuna nave, ma ho visto spesso streamer usarle. Purtroppo non ne ho visti con questi cambiamenti , quindi non so cosa pensare dei cambiamenti. Per l'Alaska resterā dove si trova per un pezzo vissto il costo mostruoso 1.000.000 Esperienza Tecnica
__________________
Lornur č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso