Discussione: Sandisk Sansa Express
View Single Post
Old 17-07-2007, 17:52   #12
Gilles72
Senior Member
 
L'Avatar di Gilles72
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da Attila16881 Guarda i messaggi
Attenziona per chi è interessato alle caratteristiche FM del prodotto, ci sono alcune versioni (per taglio da 1gb e 2gb) che non sono fornite di riproduttore FM!!!
Controllate attentamente nella descrizione che vi da il negozio online, o sulla scatola se comprate in un normale negozio. Se non specificato vuol dire che è la versione senza Fm.
Naturalmente la versione con fm permette anche di registrare direttamente dalla radio.
Eccolo appunto, primo pirla ad esserci cascato... Ma come cavolo... forse ho letto male o tardi questo thread, ma ero convinto che Sansa Express = Radio, invece scopro ora (appena arrivato col corriere) che NON ha la radio... porca pupazzola!!! Son troppo incacchiato...

Cmq, visto l'inghippo, onde evitare a futuri possibili distratti malcapitati, la sigla da evitare è questa: SDMX6N-2048K-E70
La sigla giusta è questa: SDMX6R-2048K... la vedete quella R?
Cmq, sul sito esiste solo la versione con radio, mi son fidato ciecamente...

Bene, e ora vado a tirare calci sul muso... asino che sono...

PS: cmq è davvero ben fatto e mi pare suonare decisamente bene, lo stra-consiglio sicuramente!

PPS: se magari qualcuno sà se fosse possibile "sbloccare" la radio... hai visto mai...

Ultima modifica di Gilles72 : 17-07-2007 alle 17:59.
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso