View Single Post
Old 26-05-2017, 19:31   #2370
franco causio
Senior Member
 
L'Avatar di franco causio
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 564
Quote:
Originariamente inviato da Teratoxis Guarda i messaggi
Salve,

la 3 ha deciso che 5€/mese non bastano più e quindi da luglio diventano 7,99€. Già ad aprile ho disdetto il 4G che era diventato opzione di lusso 1€/mese. In pratica è un rincaro dell'80% in soli 8 mesi (attivai la promozione il novembre scorso), cioé un encomiabile sforzo da parte loro per spronarmi a cambiare operatore. Ho quindi un mese di tempo per trovare un'altra offerta con traffico voce, sms e internet ad un massimo di 5€/mese come ho adesso.
Ho adocchiato "chiamatutti start" di Coopvoce, con cui riesumerei il mio vecchio numero (con la 3 presi un numero nuovo, non mi fidai e feci bene):
9€ di attivazione, 200min., 200 sms, 1GB, 5€/mese, valida fino al 25 giugno.

Penso di non essere l'unico in questa spiacevole situazione, e quindi vi chiedo di segnalarmi/ci possibili alternative.
Per chi come me usa praticamente solo WA, quest'impennata di prezzi è un dramma. Grazie.
stessa mia situazione.
Come ho scritto sopra sono passato a Planet go di Tim pagando (credo) il minimo.
Quindi ho scucito 7 per attivazione+7 un mese anticipato+10 la sim con 5 di credito=24 euro ma "soli" 7+5=12 effettivi, visto che il resto è il credito.
franco causio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso