View Single Post
Old 29-11-2005, 08:11   #93
Venticello
Senior Member
 
L'Avatar di Venticello
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
ah
piu che la foto da spiegare, è la tecnica che ho usato, (denominata low key) che da un senso della foto nel contest. si basa appunto su un forte contrasto delle parti scure e chiare, con la quasi assoluta non presenza di toni di grigio.
ovviamente senza perdita ti dettaglio o bruciature varie... non mi è uscita troppo bene ma il contest è stato quel qualcosa in piu per provarci come deve essere ovviamente
Come al solito ringrazio tutti i votanti e mi congratulo con i vincitori, anche se a mio personalissimo parere avrei scommesso su altre foto, non solo quelle che ho votato (e che ho quindi ritenuto meritevoli), ma anche altre che purtroppo non ho potuto votare perchè alla fine ne devi scegliere 3. Appena ho un attimo di tempo posterò anche i commenti per ognuna.
Kime, permettimi di contraddirti, la tua foto è in high key (predominanza dei toni chiari) Comunque come hai visto dal voto a me è piaciuta . Sono invece rimasto molto sorpreso dal mio risultato, non mi aspettavo di avere tutti questi voti.
__________________
Butta giù le mano sa!!
NO ALL'ABOLIZIONE DELLA PARATA DEL 2 GIUGNO

Ultima modifica di Venticello : 29-11-2005 alle 08:15.
Venticello è offline