View Single Post
Old 13-01-2019, 11:38   #14182
Dam21
Senior Member
 
L'Avatar di Dam21
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1690
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi

Disastri tipo?
Disastri tipo, che se parti da questi presupposti, ti rispondo "informati", visto che abbiamo già avuto precedenti in altre discussioni e non mi piace per nulla il tuo modo di porti.

Dico solo, "disastri" nel senso a livello di abbassamento di qualità di riproduzione, impariamo a leggere tra le righe e anche i toni della discussione.

Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi

Forse ho frainteso, ma se parli di alimentatori per PC, ce ne sono diversi che hanno in dotazione un cavo di alimentazione ottimo e funzionale allo scopo.
Senza dubbio...in bundle con un alimentatore da 200 € si trovano spesso cavi dal valore di 200 € o più...Specificatamente studiati e creati per avere le migliori prestazioni musicali poi...Ribadisco, senza dubbio.

Sai cosa? oltre al tuo modo di porti, mi pari una persona che non ha mai provato a spendere davvero per cavi di qualità, ma che parte dal presupposto che gli altri siano degli idioti a farlo, dunque, fammi semplicemente un favore, non interfacciarti con me, grazie.
__________________
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2)<> WD Red 6TB (x3)
Dam21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso