View Single Post
Old 31-07-2008, 06:25   #324
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513

Senti... probabilmente non ci hai fatto caso, o fai finta di nulla ma se vedi gli ultimi post ci sono utenti che pochi giorni/settimane fa hanno scritto e ringraziato questa discussione perché si sono accorti del problema disinstallando Avast.
Hai riflettuto su questo piccolo particolare? Sai cosa significa? Che evidentemente il problema c'è ancora... Proprio non ti sei accorto di questo e vai avanti a testa bassa?
Di quante prove hai bisogno? Per favore rileggilo bene il thread. Ti pagano quelli di Avast? Essere affezionati va bene ma negare l'evidenza è più grave... Sperare poi che un bug segnalato e ignorato dagli autori venga magicamente risolto da una versione all'altra senza che gli stessi abbiano messo mano al codice nei punti giusti poi è fantascienza e ingenuità. Come ti dicevo faccio betatesting da molto tempo per vari programmi e ti garantisco che è raro se non impossibile che ciò accada e che per prima cosa un bug deve essere riprodotto dagli autori per essere poi fixato.

Tu mi accusi di fare una crociata e in pratica dichiari che io e quelli che abbiamo riscontrato il problema ce lo siamo sognati e che siamo superficiali e imprecisi nei bug report (su quali basi lo affermi senza manco conoscerci poi)... ma forse sei tu che vuoi disperatamente difendere l'indifendibile e fai una crociata in difesa di questo AV che ha evidentemente problemi con Vista.

Riflettici un po' su amico fanatico di Avast ... e smettila di affermare che il bug non c'è e che siamo superficiali e imprecisi perché il thread era iniziato 6 mesi fa: probabilmente l'ho omesso ma ti assicuro che Avast è stato seguito anche di recente e utenti come FullValBot hanno continuato a re-installarlo per verificare la scomparsa del problema che non c'è stata ancora...

È così immorale, fantascientificamente improponibile, un'eresia senza precedenti e inconcepibile che Avast ABBIA QUESTO BUG? Guarda che non ti si formatta il computer a cambiare AV.

Ciao
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 31-07-2008 alle 06:41.
hexaae è offline