View Single Post
Old 30-11-2002, 14:20   #99
MaloBestino
Member
 
L'Avatar di MaloBestino
 
Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: Milano
Messaggi: 207
Waitec funky? Mah....... I vostri commenti

Dovevo comprare un lettore CD portatile, magari che leggesse anche gli MP3....
Ricerca su ricerca ho trovato commenti entusiastici sul Waitec funky, il quale, oltre a leggere gli MP3, e' in vendita a un prezzo umano.
Quindi scelta fatta
Dopo settimane di peripezie in giro per Milano e per la rete per riuscire a trovare un rivenditore, finalmente ieri sono riuscito a comprarlo.
Vado a casa tutto contento con il mio giocattolino nuovo, ma.......
delusione!

1) Fin da subito il lettore si e' dimostrato schizzinoso con alcune marche di cd-r, con i quali non riesce a leggere la TOC sia per i CDA, ma soprtattutto con gli MP3
Problema facilmente risolvibile cambiando marca di CDr, anche se tutti gli altri lettori con cui ho provato, non mi hanno mai dato problemi.

2) Il problema peggiore si rivelato ieri sera (notte).
Nel caldo del mio lettuccio ho attaccato la musica e ho finalmente capito cosa significa rumore di fondo.
Infatti questo lettore fa un fruscio al limite della soportazione, aoprattutto quando si ascolta a volume basso

Ora la mia domanda e' rivolta a tutti che posseggono, o hanno posseduto questo lettore:

Avete anche voi avuto gli stessi problemi che ho io? Soprattutto per quanto riguarda la mancata lettura della TOC con alcuni tipi di CDR.

Quali tipi di CDR mi consigliate?

Come e' possibile che molte persone si siano dette molto contente della qualita' audio di questo CD, con un simile rumore di fondo?

Mah! Mi spiace dirlo ma i lettori della sony sono un'altra cosa (e un altro prezzo, lo so)
MaloBestino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso