View Single Post
Old 14-12-2018, 10:24   #7338
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10958
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Forse sostituire il dissipatore potrebbe invalidare la garanzia, bisognerebbe leggere il service manual in proposito e/o sentire l'assistenza. La dritta l'ho trovata su reddit leggendo una discussione su /r/thinkpad
Lì bisogna vedere se c'è il sigillo; altrimenti non dovrebbero accorgersene

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sulla WWAN mi trovi assolutamente d'accordo, per quanto sarebbe un'opzione comoda, per quei prezzi meglio un routerino a parte, più comodo e flessibile anche se con la WWAN il PC potrebbe fare da router, ma è comunque limitante almeno per me.
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
comunque sono indeciso su dove acquistare: sito Lenovo l'opzione migliore,
Io l'ho preso lì; c'è anche un codice di sconto (che si trova subito googlando), che mi ha scontato sui 300€ (mentre lo sconto sul sito che c'è di "default" varia da un giorno all'altro).

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Comunque quando ti arriva facci una bella recensione
Non è ancora partito! Probabilmente a causa della configurazione insolita!

Sicuramente sarà fatto! (Sono veramente curioso di vedere com'è lo schermo!)

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
EDIT avevo dimenticato di risponderti sull'SSD. Boh sinceramente non saprei, anche se in effetti potrebbe interessare anche me, ma come 2242 secondo me c'è putroppo poca scelta...su Amazon oltre a cinesate vedo solo un Trascend che costa un occhio della testa ed è SATA. Ma quello slot è anche NVMe?
Non avevi detto che c'erano due slot per dischi?
L'unica cosa che ho trovato è l'860evo mSATA; di 2242 m.2 non ne ho visti. Io avevo capito che al posto dell'HDD ci fossero due slot per 2280, mentre a quanto pare ce n'è solo uno ed il secondo è il 2242 (non so se sata o nvme, ma visto che i dischi per ora sono solo msata penso che il problema non si ponga).

Anche se poi, seghe mentali a parte, per l'utilizzo che ne farei io l'mSATA basta ed avanza
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso