View Single Post
Old 16-05-2021, 12:11   #28015
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10968
Quote:
Originariamente inviato da Okkaido Guarda i messaggi
Per quanto riguarda Download Manager c'è un modo per risultare anonimi durante ad esempio il download di un film?
Risultare anonimi... A chi? Alla Guardia di Finanza? Al tuo provider? Agli utenti della tua rete domestica? A quelli del file p2p?

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Buongiorno Davide perdona il quote diretto volevo farti una domanda tempo fa parlavi di usare una cartella crittata e di sincronizzarla con cloud sync se non erro be io stamattina ho provato ma devo aver commesso qualche errore perché su GDrive mi ha crittato tutto mentre su OneDrive non la vedevo mi aiuteresti a farla correttamente?
Per ora non uso servizi in cloud con il synology, purtroppo non saprei aiutarti sulla parte di sync con One Drive.

Back-uppando su altri due NAS io mantengo i file in chiaro crittando la connessione; ovviamente caricando in cloud è giusto crittare i file, dopodiché dovrebbero andare caricati normalmente.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso