View Single Post
Old 09-08-2012, 23:13   #12
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
delusione pennino [...]
Concordo. Anche per me il pennino era il Plus, e non posso nascondere un po' di delusione a riguardo.

Non ho notato i problemi di cui parli (scrittura difficile ai bordi e perdita del tratto... oltretutto questa cosa di premere forte mi sembra strano, si tratta di un digitalizzatore attivo, non di un pennino per display capacitivo. Sicuro che il tuo Note non abbia problemi?), ma la cosa in assoluto più fastidiosa è la difficoltà con il pennino di scrivere in un punto preciso dello schermo.

A mio parere il problema è imputabile allo spessore del vetro, e difatti esiste una correzione per mancini o destri.
Quello che ho imparato è che si raggiunge una certa precisione usando il telefono in landscape e impostando correttamente la mano destra/sinistra, mentre scrivendo in portrait ti ritrovi a scrivere troppo in alto (o immagino in basso cambiando la mano).

Spero che il Note2 metta una bella pezza a questi problemi. Il pennino è il punto di forza di questo dispositivo e deve funzionare perfettamente.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1