View Single Post
Old 10-06-2005, 13:16   #64
Mr_Jack
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12
Raga ho spiegato il probs ad una programmatrice di tutto che mi ha spiegato da cosa è dovuto il problema del winntbbu.dll(speriamo riesce a ridimensionarlo sto fottuto file).Sta suddetta DLL BASTARDA è l'unica di tutto il systema ad essere protetta indi cambiandone la dimensione bisognerebbe anche cambiare le dipendenze(in origine 885kb,bisognerebbe settare il tutto per la dimensione avuta dopo il modding)in ogni caso(sia se + grande che + piccola).Son riuscito a mettere quei 5mb in appena 397kb[8/256] ,ma il probs resta sempre.Oggi vedo di beccare st'amica mia e dato che lei programma penso de farmi aiutare a wrappare come da origine sto fottuto file.Poi se riesco a farmi dare per scritto il procedimento esatto per il wrap lo posto qui e vediamo di mettere sta cigliegina sulla torta un po tutti[con winntbbu.dll originale e tutto il resto moddato il WinLite mi si installa senza alcun errore in appena 7 minuti ed è piu leggero di quello che ho moddato e installato a settembre 2004(anche all'epoca prima di mettere su reale facevo prove in virtuale,nel momento in cui nada error in virtuale l'ho messo in reale)....


cia da Mr_Jack alias Øzz¥™ su DC++
Mr_Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso