View Single Post
Old 15-05-2021, 21:50   #78431
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11439
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non ci crederete ma amazon tedesco ha anticipato la data di spedizione della suprimX. Al tempo stesso mi ha dato l'errore che non riesce a processare il pagamento tramite rid bancario.
Bene, ho aggiunto 3 carte di credito diverse di 3 istituti bancari diversi, ma tutt'ora continua a darmi errore generico di impossibilità di pagare.
Ho una 3080 in spedizione e non riesco a pagare!!!!! Siamo al colmo!
Se provo a cambiare metodo di spedizione (da standard ad altro) mi fa logout con errore dei loro server.
Mi hanno dato 5gg per saldare altrimenti annullano l'ordine.
Provato a contattarli inutilmente. Mi danno istruzioni generiche, su come cambiare metodo di pagamento e basta, come se non lo stessi già facendo.
Mi è preso lo sconforto ragazzi.......
Non so più dove battere la testa.
È successo a qualcuno una cosa simile?

semplicemente perche la tua carta di credito non è di una banca tedesca ma italiana...
È successo spesso a me non solo con beni ma anche con servizi comprati direttamente in Germania.. Altro che EU. Da nazione a nazione spesso ci sono limiti
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso