View Single Post
Old 28-03-2013, 16:27   #49
Francesco.mi
Senior Member
 
L'Avatar di Francesco.mi
 
Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Milano
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Allora hai giā la prova che puoi aprire le porte e raggiungere il tuo ip tranquillamente! Peraltro se non hai voglia di aprire le porte manualmente quasi sicuramente la vodafone station supporterā pure l'upnp....

A proposito...hai notato se ti danno un ip fisso o un ip dinamico? Per fare una prova verifica il tuo ip attuale (prova ad es. ad andare su siti come questo) poi spegni tutto (media converter e vodafone station), riaccendi l'intero ambaradan dopo qualche minuto e vai a verificare se ti hanno dato un nuovo ip.

Per quanto riguarda il nas vedo che hai propositi bellicosi ...purtroppo ti dovrai accontentare delle 3 porte a 100 mbps della vodafone station. Oppure colleghi uno switch gigabit alla vodafone station e connetti tutti i devices della tua lan a quello. Io fossi in te con una connessione del genere comincerei giā a picconare le pareti di casa per tirare i cavi di rete !
IP č dinamico e infatti ho dovuto configurare il ddns che funziona benone.
La cosa che mi scoccia č appunto il fatto di avere la presa gigabit occupata. Dici che se la attacco ad uno switch giga poi funziona comunque?
__________________
Solo due cose sono infinite:
Lo spazio e la stupiditā umana...e sulla prima non sono tanto sicuro
A. E.
Francesco.mi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso