View Single Post
Old 27-11-2007, 07:06   #93
AarnMunro
Senior Member
 
L'Avatar di AarnMunro
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 12828
Quote:
Originariamente inviato da Faio Guarda i messaggi
Quel giallino che dici è non è altro che il muro di una casa.

ciao
Faio
E allora il secondo albero sfocato è l'ombra del primo...così è molto meglio e la capisco...talvolta ho il neurone in pausa!

Quote:
Originariamente inviato da stezan Guarda i messaggi
Intanto Complimenti al vincitore...

Questo Contest 40 mi ha molto deluso, secondo mè molti non hanno saputo leggere il titolo, che parlava di suggestioni, cioè qualcosa di affascinante, allettante, incantevole, quindi le immagini dovevano secondo mè seguire questo filone, infatti nella mia foto mi sono preoccupato che tutto fosse armonico, perfetto ed esaltante, ho incorniciato l'autunno all'interno di una struttura naturale che esaltasse il simbolo di questa stagione, i colori caldi, la fine di un ciclo con le foglie cadute in terra, ecc..., in molte immagini proposte non trovo suggerimenti atti ad esaltare la "bellezza" di questa stagione, ma solo a proporre alcune manifestazioni tipiche, come le giornate corte, il cielo plumbeo, la fine dei giochi nei parchi.., immagini perfette se il titolo fosse stato semplicemente Autunno, ma non esaltanti la sua bellezza e suggestione.
Non cavilliamo su termini e parole! Il bello è proprio "prenderla alla larga".
Molti sabati vado (andavo) a fare un giro con colleghi in moto...prima o poi lungo il lago di Como si vede una macchina della polizia, un'ambulanza, una moto rovesciata e qualcuno che quando è fortunato non ha un lenzuolo che lo copre...tutti si rallenta e si va più piano per un po'...io di solito preso in pensieri ovvi...anche questa è suggestione!

Ultima modifica di AarnMunro : 27-11-2007 alle 07:10.
AarnMunro è offline