View Single Post
Old 13-07-2010, 14:08   #53
rip82
Senior Member
 
L'Avatar di rip82
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Messaggi: 3632
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
non sono uno col piede particolarmente pesante ne con particolari esigenze... per dirvi, al momento mi diverto con l'a4 avant 1.9 TDI che mi ha lasciato mio padre quando ha cambiato macchina... non sono uno che pretende i 200 all'ora, anzi, preferisco farmi delle belle curve su per una montagna, prese in allegria, ovviamente senza esagerare (sono il primo a dire che in fondo sono un fermone, ma meglio così... torno sempre intero a casa ). ovviamente a volte pigio sull'acceleratore, ci mancherebbe
mi piacciono i diesel anche perche puoi farti un tornante e riprendere la macchina dai 1500 giri/m senza problemi... almeno sul TDI che ho adesso... non so sti diesel "moderni" come si comportano
Non intendo tanto le prestazioni assolute, quanto proprio lo stile di guida, ad esempio il modo di riprendere, se butti giu' tutto subito o dai gas man mano che il motore recupera giri, cose cosi'.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline