View Single Post
Old 17-05-2010, 20:39   #328
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da Euly89 Guarda i messaggi
Ciao!
mi intrometto da new entry nella discussione...
Io sto cercando una bella casetta da comprare a Milano e ne ho trovata una proprio come la volevo a un prezzo molto più che ragionevole.
L'unico problema è che si trova in piazzale Loreto, all'interno della prima traversa all'imbocco di viale monza... Sono circa 350 mt dalla fermata della metropolitana e quindi sarebbe comodissimo, considerando anche che ogni mattina prendo il passante ferroviario da porta venezia (che come zona mi piaceva molto di più ma le case sono piuttosto vecchie). La casa oltretutto si trova in una vietta privata, il cui cancello di accesso chiude alle 7 di sera, e poi si entra solo con le chiavi.
L'unico fatto è che sono una ragazza che per un tempo imprecisato (da un mese a tutta la vita) ci vivrebbe da sola. So che è servitissima di supermercati etc e che soprattutto da un'anno a questa parte la zona è stata molto ripulita da gentaglia. Il fatt è che io spesso la sera esco, ed è logico che se faccio le 4 del mattino rientro in taxi per la mia incolumità, ma se esco solo per un aperitivo e rientro alle 10?

cosa mi consigliate?

[scusatemi per essermi dilungata così tanto]
se devi scegliere su viale Monza, evita la parte tra Loreto e Rovereto... è brutta, caotica, inquinata e discretamente malfamata...
come ti hanno detto, viale Monza migliora parecchio allontanandosi dal centro (io abito a Villa S. Giovanni, e posso confermare ).
ulteriore consiglio, se devi acquistare evita le case che danno direttamente su viale Monza, causa traffico... e metropolitana
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso