View Single Post
Old 14-07-2010, 10:45   #242
nikki--boohh
Senior Member
 
L'Avatar di nikki--boohh
 
Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Brescia
Messaggi: 665
Quote:
Originariamente inviato da elys Guarda i messaggi
č vero, non č una macchinetta per andare a fare la spesa, chi ce l'ha, chi l'ha avuta sa che macchina č e la tratta di conseguenza.
Io sono sassottara da poco, mi č sempre piaciuta e l'ho sempre voluta ma mi sono lasciata influenzare dal mio ex che mi riempiva la testa di cazzate, vuoi per ignoranza o per altro.
la mia č una macchina di 10 anni e 160mila km ma so come č stata trattata. non mi sono lasciata intortare dal primo annuncio, ho cercato e cercato finchč non l'ho trovata e ti garantisco che č un orologio quella macchina e posso garantirtelo perchč il mio attuale fidanzato č il mio meccanico e possessore di ben 3 saxo...quindi le conosce bene. il motore gira perfettamente, regolarmente tagliandata e con i suoi lavori dovuti all'etā.

Per il segmento che ricopre, per il costo suo, per la facilitā e il basso costo dei ricambi č una gran macchina
come non č un auto da usare per fare la spesa?? io la uso anche per quello..anzi per come la uso io č giā bello che non la usa anche per andare in bagno!! infatti mi ha lapidato il conto in banca..6 anni(quasi a dire il vero) e oltre 170.000km..+30.000che aveva giā prima..
__________________
Il mio PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 1600@4100MHz| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:XFX RX580 8Gb|Storage: SSD 240Gb + hdd 4TB|:
nikki--boohh č offline