View Single Post
Old 05-11-2016, 16:51   #11787
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da teknobrain Guarda i messaggi
Anzitutto l'MSI di cui parli sono quasi pronto a scommettere che in euro costerà non meno di 2200.
Ad ogni modo hanno un sistema di dissipazione attivo molto performante e i processi costruttivi delle nuove CPU/GPU permettono una produzione di minor calore, del resto è la prima volta che non si usa il suffisso M a indicare una GPU mobile e lo scarto di prestazioni rispeto ad una desktop nei vari bench che ho visto è piuttosto risibile.

Il pc che ho in firma fa 75° circa ma è un asus e cmq sia con una bella base ventilata si risolve il problema! Magari eviterò di spremerlo come un limone a luglio e agosto
La M sara' stata dimenticata. Non puoi fisicamente mettere una GPU desktop in un notebook. A partire dal fatto di come la alimenti, una 1060 desktop ti succhiera' via 200w solo lei. Secondo problema, il calore.
Le GPU notebook sono costruite appositamente.

Comunque se quel notebook e' in vendita, significa che sono riusciti nell'intento. Sarebbe un'ottima cosa, da provare. Anche se sono fan della Asus (ho ancora il G51JX del 2010 su cui sto giusto oggi rimettendo un paio di giochi che nella trasferta utilizzero'), questo MSI non e' affatto male. Anzi. Quasi lo prenderei, se non fossi tornato al fisso (causa scomparsa dei problemi di spazio )...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso