View Single Post
Old 20-12-2014, 20:03   #14
Major Clock
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2647
Quote:
Originariamente inviato da Luke1973 Guarda i messaggi
Grazie delle risposte! ...per quanto riguarda la "N° 1": ho ancora un Joystick Microsoft Sidewinder Force Feedback 2 (peraltro in ottime condizioni). Con la Serie X lo usavo volentieri. Forse posso usare quello ed "integrare" con la tastiera quando serve.

"N°2": immaginavo: anche quella di "parcheggiare" ed uscire potrebbe essere una soluzione, sempre che l'accesso alle stazioni sia agevole (immagino che dipenda anche dal luogo, dalle fazioni, etc.).

"N° 3" Anche di quello sono piuttosto certo! Il problema è che raramente ho molto tempo da dedicare al gioco
Il FF2 è uno dei joystick più compianti della storia, anzi IL più compianto. Chiedi a Bestio Se hai l'attacco usb direi che sei a posto.

Non so per certo ma non credo ci sia nessun problema a "parcheggiare all'aperto" in ED. Dopo un tot di tempo la tua nave viene sloggata dalla sua istanza e quando ti rilogghi riprendi da dov'eri. Almeno quando crashava in beta faceva così. Magari fai giusto in modo di uscire dal supercruise e chiaramente di non essere mass-locked

Sul giocare a botte di mezzora anche, niente ti vieta di fare l'esploratore, giri sistemi più o meno a caso o secondo una tua rotta più o meno prestabilita e ogni sistema che vai fai in modo di scannarlo per bene e passi al prossimo...... quando hai tempo docki da qualche parte e vendi i dati. Questo come molte altre cose le puoi fare con login occasionali ma vedrai tu stesso che è un gioco che prende. Parecchio
Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso