View Single Post
Old 19-01-2012, 08:57   #13835
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Io fino ad ora l'unico problema che ho riscontrato è quello del market, per il resto è sicuramente la miglior rom official che ho provato (per me anche la migliore rom in assoluto in....si è capito che non mi piacciono le custom? :-) )
Ti sei già dimenticato il problema delle mail!?
Prova ad aggiungere un account e settalo in premium (per usare il push), coem risultato:
1. il push non va
2. le email rimangono in posta inviata
3. è impossibile cancellare le email.

Senza contare che molti utenti hanno dovuto fare un wipe completo del telefono per non avere problemi di stabilità con questa rom, cosa che con altre non accadeva.

Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
ho seguito poco il problema, quindi la mia risposta potrebbe esser inutile e fuori luogo ma: avete provato K9 Mail?
Io sì, e la trovo ottima, ma per quello che la uso mi basta e avanza il client integrato.

Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Una domanda: io uso l'app Gmail per il mio account gmail (logicamente, pensavo). Ma spunta gente che usa l'app di gestione delle mail generiche per attivare il push. Quindi, cosa sarebbe meglio? Immaginavo che l'app nativa per Gmail fosse ottimizzata appositamente, mentre l'altra.. no. Cosa usate voi?

Grazie
Non so, ne abbiamo già parlato, sul link che ho postato si dice che è meglio usare l'app Email in quanto Gmail non usa un vero push. Detto ciò non ho mai effettuato dei test per verificarne il consumo. C'è da dire però che è decisamente più comodo avere una sola app per gestire le email invece che due.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 19-01-2012 alle 09:36.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso