View Single Post
Old 13-01-2020, 23:50   #3262
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi

Mah,onestamente i veterani di bf sono spariti qui sul forum e l'utenza storica di bf5 ( quelli che come me ad esempio lo giocano da bf1942) lo ha abbandonato. Mi spiace ma il prodotto non è assolutamente valido anche dopo un anno di patch e in realtà i big youtuber continuano a pubblicizzarlo come un buon prodotto e a giocarlo.Per me è uno dei peggiori giochi mp che io abbia mai provato: le mappe non hanno alcun senso, non esiste un bilanciamento tra le diverse armi e i mezzi corazzati fanno ridere i polli ( a meno di giocare con dei nubbi assoluti )
Scusa mi riferivo a battlefront 2, pensavo di aver quotato la parte del tuo messaggio in cui ti riferivi a quello.


Per quanto riguarda bfv beh, io ultimamente ci sto facendo qualche partita perché è l'unico bf che ho lasciato installato, però sì a volte fa cristonare ma rispetto agli altri bf l'ho preso per quello che è, ci faccio una partita ogni tanto senza pensieri. Purtroppo dopo aver giocato bf5, non son riuscito a tornare su bf1 in modo costante (sarà colpa del fatto che ci ho fatto comunque circa 1000 ore su bf1 ) quindi mi avrà stancato un po.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso