View Single Post
Old 31-05-2012, 23:12   #1012
piazzalabomba
Senior Member
 
L'Avatar di piazzalabomba
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Rg-Rm
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Paolo-B Guarda i messaggi
Ma, scusami se lo dico, non hai letto bene il primo post con cui ho introdotto l'argomento, né il successivo post n. 1002.
Le Sanyo Eneloop caricate con il MAHA Powerex C9000 o il Tecnoline BC700 (analizzatori che posseggo entrambi) non sono proprio roba da supermercato.

allora, ho k5 e bg originale, ma purtroppo non ho mai provato con stilo e non avrò il caricatore dedicato appresso prima di agosto, quindi non so dirti con certezza come si comporta da me... di sicuro ti consiglio di usare pile con alta capacità (o come si dice) dai 2800mAh in su. Inevitabilmente con riprese video l'assorbimento sarà in frequenza maggiore anche rispetto a una raffica di scatti continui; purtroppo le ni-mh con utilizzi "continuativi/intensivi" sembrano "trasmettere" male le loro informazioni sul livello di carica ai dispositivi elettronici rispetto alle alkaline, facendole "recepire" come scariche anche quando non lo sono. A prop. provasti con delle alkaline di buon livello? se non va neanche così, io vedrei di sentire fowa o comunque pentax, telefonicamente magari.
__________________
http://massimodenaro.tk/
piazzalabomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso