View Single Post
Old 15-09-2006, 14:14   #9
webbuffa
Senior Member
 
L'Avatar di webbuffa
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli, Vomero
Messaggi: 2339
Quote:
Originariamente inviato da andremales
no, no, ma per carità....
io sono felice cliente tiscali, con voip e distacco da telecom. In pratica io ho già la linea solo dati tiscali ("passando" da telecom).
Ma se pensi che c'è l'opzione tiscali voce col distacco da telecom, per chi ha già la linea telecom, con 25 E (19,90 + 5 di modem) al mese te la cavi.... e adesso mi pare che il modem lo diano gratis, pertanto passando da telecom uno riuscirebbe ad avere la linea solo dati a 19.90... o sbaglio ?
Quel prezzo mi sembra una scelta-non scelta. Avrebbero potuto ammazzare la concorrenza. La più bassa ADSL senza telecom è quella di Superadsl che -guarda caso- fa lo stesso prezzo....
Purtroppo il canone sulle linee solo dati è una delle uniche vittorie ottenute da Telecom... Tiscali non avrebbe alcun problema a fornire una adsl su linea dati a 19,95€ e l'unico costo che il cliente dovrebbe sostenere è l'installazione del cavo, che ancora non ho capito a quanto ammonta. Questo è il fatto
__________________
Ryzen 7 3700X | Asus TUF X570 | Corsair Vengeance Led 32GB 3000Mhz | AORUS GTX 1080 Ti Waterforce Extreme ED. | Samsung 970PRO 512GB | Crucial MX500 500 GB | 2x1TB WesternDigital | Deepcool Gammaxx 70
webbuffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso