View Single Post
Old 31-07-2020, 16:04   #6194
lucio-magno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
A me serve sia il formato A3 che il colore... le laser con queste features costano tanto...

E purtroppo la qualità delle attuali getto d'inchiostro per "piccolo ufficio" è uniformemente infima... il valore aggiunto è riuscire a caricarci compatibili perché altrimenti i costi di stampa ti uccidono...
Beh la epson secondo me è difficile da battere su quello se conti le copie dichiarate fa meglio di gran parte delle laser economiche.
Mi ripeto dicendo che sarò stato sfortunato io (ma ho visto altri che hanno avuto il problema online) ma non la consiglierei, anche se come stampe era discreta. Dove lavoro io c'è una stampante A3 laser, in estremo bisogno uso quella, quindi per me non era più importante come parametro di valutazione per quella nuova.

Potresti valutare anzichè spendere per una laser da 1000euro, di prendere la epson da 150euro magari dall'amazzon shop di Bezos. Se dovessi essere anche tu sfortunato come me, la cambi in garanzia o al peggio che vada ogni due anni. Non so se la garanzia valga anche usando cartucce non originali però (io ho cominciato ad usare quelle tarocche solo quando già stampava male, e la garanzia era già scaduta).

Non è un consiglio che mi piace, ma il business delle stampanti è malsano secondo me. Ricordo che diversi anni fa son andato a comprare le cartucce in negozio, il kit originale costava molto più della stampante nuova (e il commesso sosteneva avessero cartucce di pari capienza già installate).
__________________

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]

Ultima modifica di lucio-magno : 31-07-2020 alle 16:33.
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso