View Single Post
Old 01-02-2009, 22:14   #102
gioroig
Member
 
L'Avatar di gioroig
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Perugia
Messaggi: 168
Complimenti a tutti e specialmente al vincitore.

...ma un enorme grazie va a ciop71 per la stima immeritata che mi ha accordato

Quote:
Originariamente inviato da Stelix
7- Bella l'idea ma si poteva elaborare un pò meglio
Sono d'accordo con la critica, c'ho provato, ma al buio con il 18-55 ed il flash incorporato non sono riuscito a tirare fuori quello che volevo, nonostante le molteplici prove. Forse avendo avuto prima in mano il mio nuovo 85ino f/1.8 (ci tenevo a nominarlo, visto l'amore immediato per le foto che tira fuori ) avrei potuto divertirmi maggiormente e magari sfocare meglio lo sfondo...

L'idea iniziale era quella di fotografare la cosa più fredda che conosco... i piedi della mia ragazza...
Ma ho dovuto desistere, sia perchè sono geloso di eventuali feticisti , ma soprattutto perchè la mia ragazza non si era depilata e mi ha negato categoricamente lo scatto...

Un complimento particolare, oltre al vincitore, che ha fatto una foto che non si può non definire fredda al freddo del freddo , per me va alla foto 1 di liviux che mi ha trasmesso immediatamente la sensazione di freddo del povero passerotto, riuscendo a comunicare la senzazione che volevo (con scarsi risultati ahimè ) trasmettere anche io con la mia foto.

Comunque non demordo, il voto preso mi da coraggio e quindi cercherò di migliorare, per presentare qualcosa di più decente al prossimo contest...
__________________
I miei album fotografici
Nikon D90; AF-S 18-70 D; AF-S 35 f/1.8; AF-D 85 f/1.8; Tamron 70-300 (A17 NII); Teppiede Cullmann Nanomax 200T. Il tutto riposto comodamente dentro un Lowepro Fastpack 250.
gioroig è offline