View Single Post
Old 29-01-2008, 09:58   #82
Faio
Senior Member
 
L'Avatar di Faio
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 685
Complimenti al vincitore Magnus e al podio di Malja.

A me inoltre sono piaciute tutte (discorso a parte per la 7, ma già chiarito)

Una annotazione veloce:
Onore a Magnus (che ho contribuito alla sua vittoria con ben 2 punti, e guarda caso sono proprio due punticini di differenza dalla 1° alla 2°.).
Devo essere onsto, il voto alla tua foto è stato ponderato in quanto la foto mi piace, ma la trovo penalizzata e quasi "rovinata" dalla cornice. Ero indecise se dovevo considerare l'immagine nel suo insieme foto/cornice e allora non rientrava nelle prime tre, oppure valutare la sola foto scattata, valutare cioè l'intenzione.
Alla fine ho scelto la seconda, ma non sono ancora del tutto convinto della scelta fatta perchè la 3, quella di Malja, è esattamente l'opposto. La foto mostrata nel contest è una elaborazione della foto scattata (croppone e sviluppo bn) con un bellissimo risultato, metre l'originale è decisamente più caotica.
Probabilmente però la considerazione corretta è quella di valutare l'immagine mostrata. La cornice infatti non rientra nelle elaborazione dell'immagine?




Quote:
Originariamente inviato da malja Guarda i messaggi
@ Magus81 mi raccomando scegli un tema per il prossimo contest che attiri più partecipanti che in questo eravamo pochini.
Già, hai ragione.
Credevo che il tema "Percorrendo la strada" non fosse difficile da realizzare in quanto di strade ne abbiamo fin troppe, e pensavo fosse anche stimolante, ma evidentemente.......
Sarei curioso di conoscere il motivo.

ciao
Faio

Ultima modifica di Faio : 29-01-2008 alle 11:33.
Faio è offline